Vi invito a leggere le ultime interviste rilasciate al Corriere della Sera e a La Stampa che trovate sul sito de I Popolari di Italia Domani ai seguenti link:
http://www.ipopolariditaliadomani.it/index.php?option=com_content&view=article&id=65_01&vsig65_0=1
http://www.ipopolariditaliadomani.it/index.php?option=com_content&view=article&id=65
Buona lettura!!
Interviste al Corriere della Sera e a La Stampaultima modifica: 2011-03-04T14:30:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo
Mi vai vomitare, gente come te sono l’esempio della corruzione e del trasformismo più bieco a cui la nostra povera Italia è soggetta da almeno 16 anni.
Tu eri l’antiberlusconiano doc, poi appena hai avuto il tuo magro tornaconto non hai avuto nessun problema a cambiare casacca.
Gente come te, nel parlamento purtroppo ce n’è molta, ci avete ormai resi ridicoli di fronte al mondo.
Spero per te il male peggiore…
Quando, a seguito delle sue dimissioni da segretario dell’Udc, qualcuno inizia a profetizzare un ingresso nella compagine governativa, Romano reagisce stizzito: “Leggo già da diversi giorni di un mio inserimento in una lista di futuri sottosegretari del governo, ma è evidente che si tratta di fantasticherie. E’ chiaro che il premier ha tutto l’interesse a cavalcare l’onda del dissenso che ho espresso all’interno dell’Udc, ma la mia è una posizione politica dettata dalla voglia di dare un contributo alla crescita del nostro Paese. Non so quindi se piangere o ridere davanti a ciò che hanno scritto i giornali in questi giorni” (24 settembre). Il titolo del post è ancora più netto: “Non sono interessato alle offerte di Berlusconi”.
PRIMA NON ERA INTERESSATO ALLE OFFERTE DI BERLUSCONI… SPIEGHI ALLORA ALL’ITALIA INTERA PERCHE’ OGGI E’ MINISTRO E SOPRATTUTTO PERCHE’ E’ SPARITO DAL SUO SITO IL POST DEL 24 SETTEMBRE MENZIONATO DA REPUBBLICA, IL CUI TITOLO ERA PIUTTOSTO ELOQUENTE…
VERGOGNA !!
Spero almeno che di notte non riesca a dormire per la vergogna di dover camminare alla luce del sole il giono seguente. Ma purtroppo so che non è così.
Se la riderà alle spalle di noi poveretti, surfando sul suo splendido stipendio e sfrecciando sulla sua nuova auto blu.
A questopunto non mi resta che sperare nel Dio in cui lei tanto dice di credere, e del quel invece dovrebbe avere una paura tremenda.
Le persone come lei sono uno schiaffo a tutto quello che dovrebbe essere un paese civile e democratico nel 2011.
con tutto il rispetto….lei è un voltagabbana…con affetto e eufemismo…
ALMENO ABBIA LA DECENZA E IL PUDORE DI ELIMINARE GLI INTERVENTI QUADO SI SCAGLIAVA CONTRO BERLUSCONI!
VERGOGNA!
persona volgare e inaffidabile.
disgustosa
Bravo Saverio, la coerenza anzitutto! Bravissimo! Ora puoi dirti davvero “onorevole”. Solo gli stolti non cambiano mai opinione, e tu sei un genio!
Ora vai a zappare, anzi no: l’agricoltura lasciala fare a chi sa dove mettere le mani, non roviniamo un settore così delicato!
Con affetto,
Isabella Coppola
Con i procedimenti giudiziari direi che hai direi che presenti un curriculum ineccepibile per fare il ministro.
Questi sono i giusti risultati per una vita dedita intensamente al malaffare, veramente complimenti.
Ora però rimboccati le maniche ed inizia a telefonare e sistemare anche i tuoi carissimi parenti che se lo meritano e soprattutto non dimenticarti chi ti ha sostenuto riempi le loro tasche di verdoni pubblici con generosità.