Leggo già da diversi giorni di un mio inserimento in una lista di futuri sottosegretari del Governo, ma è evidente che si tratta di fantasticherie.
E’ chiaro che il Premier ha tutto l’interesse a cavalcare l’onda del dissenso che ho espresso all’interno dell’Udc, ma la mia è una posizione politica dettata dalla voglia di dare un contributo alla crescita del nostro Paese.
Non so quindi se piangere o ridere davanti a ciò che hanno scritto i giornali in questi giorni.
In questi giorni quello che ho continuato a ribadire, e che dico anche a voi, è che voglio sentire cosa ha da dire Berlusconi, non sono interessato a cio’ che ha da dare.
L’interesse del Paese viene prima di ogni interesse personale ed è questa la battaglia che ho intenzione di portare avanti
On. Saverio Romano
Onorevole, mi dice che cosa prova un uomo che va a difendere pubblicamente un..p..co? e cosa si prova a correre in suo aiuto per salvare la legislatura ben sapendo che è la lega che sta governado e che la stessa sta massacrando il sud che lo elegge? solo un esempio, scuola elementare i nostri ragazzini 27 ore di lezione al nord 40 con la conseguente perdita di posti di lavoro di padri e madri di famiglia? solo nella provincia di palermo quest’anno 1200 posti, 1200 famiglie in mezzo alla strada provincia di palermo…. e non basta sarà costretto a votare gli albi regionali che comporterànno l’impossibilità dei nostri insegnanti di andare al nord………… Grazie per quello che fa per il suo paese
Per un po’ di potere e denaro ti fai amico di chi disprezzi e ti disprezza… a ragione!
Quelli come te sono la vergogna dell’Italia e del genere umano.
vergogna, poveracci
– In questi giorni quello che ho continuato a ribadire, e che dico anche a voi, è che voglio sentire cosa ha da dire Berlusconi, non sono interessato a cio’ che ha da dare –
ahahahahahaha.
buffone venduto, sei un mentecatto.
Non sai se ridere o piangere?
Se ti guardassi allo specchio dovresti solo piangere. Le risate lasciale a chi legge questo sito, lurido prostituto del gran puttaniere di Arcore.
Più che ridere o piangere dovresti solo vergognarti!
Ma non l’ha ancora cancellato questo blog? E’ proprio vergognoso e non mi riferisco al sospetto che grava su questo signore.
Ministro dell’Agricoltura? Bene vai a zappare
Da siciliano mi vergogno di persone come te. Non so se piangere o ridere.
Ora che fa? Sta piangendo o sta ridendo?
nel dubbio, noi cittadini stiamo facendo entrambe le cose…
mavafanculo a te ed a chi ti vota.
Ma lo sai togliere un blog o ti piace essere insultato.
quando ci stancheremo di farci prendere per il culo da tutti quelli come te, passeremo porta a porta, a fare le pulizie di Natale…! Nel frattempo state comodi nel salotto di “Porta a Porta”….
Con i procedimenti giudiziari direi che hai direi che presenti un curriculum ineccepibile per fare il ministro.
Questi sono i giusti risultati per una vita dedita intensamente al malaffare, veramente complimenti.
Ora però rimboccati le maniche ed inizia a telefonare e sistemare anche i tuoi carissimi parenti che se lo meritano e soprattutto non dimenticarti chi ti ha sostenuto riempi le loro tasche di verdoni pubblici con generosità.