Appello al voto dell’on. Saverio Romano a Siracusa

30 maggio – Vedi il video dell’on. Saverio Romano sprona i militanti e simpatizzanti dell piazza ad impegnarsi ancor di più dopo il tradimento operato da Lombardo, per mandare a casa un usurpatore vero! 

Appello al voto dell’on. Saverio Romano a Siracusaultima modifica: 2009-06-03T15:11:00+00:00da saverioromano
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Appello al voto dell’on. Saverio Romano a Siracusa

  1. Buongiorno, potrebbe dirmi se nel collegio Sicilia Sardegna c’è qualche candidato che sia espressione del Forum delle Famiglie, o Scienza e Vita.
    E lei che posizioni sostiene sulle tematiche: 1) tutela della vita dal concepimento alla morte naturale, 2) unità della famiglia e unicità di quella fondata sul matrimonio, 3) libertà della scuola e dell’insegnamento?
    Grazie.

    Luigi

  2. Ho letto che Berlusconi incontrerà Lombardo per una ricomposizione della frattura MPA-PDL, probabilmente a discapito dell’UDC.

    Se fossi nell’UDC siciliana al Presidente del Consiglio porrei la seguente argomentazione:

    Quale partito in Italia oggi sta erodendo importanti fette di consenso al PDL? La Lega Nord

    Può permettersi il PDL di lasciar crescere e sviluppare un analogo movimento al SUD? In particolare in Sicilia, da sempre suo granaio di voti?
    Un partito territoriale, “di lotta e di governo”, in grado di svolgere una politica delle “mani libere” che tanta presa ha sull’elettorato?
    Io dico che il maggior concorrente in Sicilia per il PDL è il Movimento di Lombardo Raffaele e che Berlusconi deve agire oggi per non lasciare che un altro partito territoriale eroda il proprio consenso al SUD, come sta accadendo al NORD.

  3. Caro Luigi,
    Nel collegio Sicilia-Sardegna non ci sono candidati direttamente espressione del Forum delle Famiglie ma da sempre il mio partito ed io personalmente siamo impegnati in prima linea per la difesa della vita sin dal concepimento fino alla morte naturale. Difesa della vita è anche lotta alle droghe. La tutela della famiglia è fondamentale per la costruzione di una società sana e chiaramente per famiglia non posso che intendere quella fondata sul matrimonio. Infine ti dico: in una società come la nostra dove l’esser ricco ti consente più opportunità diviene indispensabile mettere tutti sullo stesso livello affinchè ognuno possa emergere non in base al suo portafoglio ma grazie al merito, alle sue capacità. Dunque sono per il finanziamento delle scuole cattoliche, pur restondo convinto che il sistema pubblico debba assolutamente migliorare. Oggi è stata fatta una Riforma della scuola che ha mirato al solo risparmio senza puntare assolutamente sulla qualità.

  4. On. Romano,
    Spero soltanto che queste elezioni le diano ragione , perchè è stato l’unico a fare una campagna elettorale rivolta ai cittadini, ai problemi della gente, e non ha insultato i suoi avversari politici. Spero tanto che la gente l’abbia capito, e voti di conseguenza.. Forza UDC!!
    Marta

Lascia un commento